lunedì 11 febbraio 2013

In frantumi

Ho rotto una bottiglia in testa a Rinoa. Non c ho visto più. Il mio cervello s'è spento. Ho visto tutto nero. Nero, denso. Avvolgente. Dio come amo il nero quando arriva al mio cervello. Come adoro la sensazione che mi procura il fare male a qualcuno. Sono una sadica, una violenta. Una senza freno. Sono una macchina di distruzione e sono fottutamente fiera di esserlo.
Pagherò le conseguenze di questo mio gesto. Sempre che non siano così grandi da non poterle gestire. 

Ho preso quello che mi serve per crearmi una bomba fatta in casa. Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Almeno evito di fare altre cazzate che non siano soddisfacenti come questa appena fatta. 

Domani è il suo ultimo giorno di prigione. Mi spiace passi il suo compleanno dietro le sbarre. Vedrò di fargli passare un compleanno come Cristo comanda.

Nessun commento:

Posta un commento